Costi e tempi di spedizione

Le Spedizioni in Italia vengono affidate al corriere espresso GLS.

Tempo di transito: 1-2 giorni (ci sono zone dove il corriere consegna ogni 48 ore)

Costo spedizione ordini fino ai 24,98€ -->

6,99€ - ad eccezione della Calabria, Sicilia e Sardegna

*8,49€ - Calabria, Sicilia e Sardegna

Costo spedizione per ordini tra 24,99€ e 79,98€ -->

5,99€- ad eccezione della Calabria, Sicilia e Sardegna

*7,49€ - Calabria, Sicilia e Sardegna

Costo spedizione per ordini superiori a 79,99€ e 99,99€--> 

3,99€- ad eccezione della Calabria, Sicilia e Sardegna

*6,49€ - Calabria, Sicilia e Sardegna

Costo spedizione per ordini superiori a 99,99€ --> 

1,49€- ad eccezione della Calabria, Sicilia e Sardegna

*4,49€ - Calabria, Sicilia e Sardegna

*E' esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.


NOTA BENE

Il cliente deve assicurarsi di fornire un indirizzo corretto e dove ci sarà qualcuno per ricevere il pacco. Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.

Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

Per sbloccare la giacenza e ricevere il pacco ci sono 2 possibilità:

- ritirare il pacco presso la sede GLS dove si trova in giacenza senza nessun ulteriore costo

- richiedere una nuova consegna presso lo stesso indirizzo o un nuovo indirizzo. In questo caso, si dovranno pagare cash al momento della consegna 15 euro (costo previsto dal corriere per sbloccare la giacenza e per la riconsegna del pacco).

*******************************************************************************************

Beautilicious Delights effettua spedizioni in tutto il mondo utilizzando i servizi delle Poste Italiane. Per maggiori informazioni sulle spedizioni estere vi invitiamo a leggere la presente pagina nella versione inglese, cambiando in alto a sinistra la lingua del sito utilizzando l'icona dedicata. 

I nostri ordini vengono spediti e consegnati nei giorni lavorativi ( dal Lunedi al Venerdì, escluse le principali festività). 

Tutte le spedizioni possono essere monitorate on-line. I tempi di spedizione non sono garantiti; possono verificarsi ritardi dovuti ai periodi festivi.

Siamo una piccola azienda e potrebbe succedere che a volte gli ordini vengano spediti con 1-2 giorni di ritardo. Se il vostro ordine risulta avere un maggiore ritardo di quanto sopra indicato, vi preghiamo di inviarci una mail ( help@beautiliciousdelights.com ) e vi risponderemo al più presto.

Attenzione:

Non ritirare una consegna non equivale ad un reso. 

Il cliente e' tenuto ad accettare la merce che ha acquistato. Se il cliente non ritira la sua merce causa:

  • una spesa di giacenza per il mittente 
  • potrebbe comportare il ritorno al mittente del prodotto stesso. 

Nel caso di un ritorno al mittente il prodotto verrà tenuto disponibile per una nuova spedizione per un periodo di tempo a discrezione di Beautilicious Delighta, ma tutte le spese di gestione, giacenza, spedizione sono a carico del cliente.

Imposte, dazi e tasse sugli ordini internazionali

Le consegne al di fuori d'Italia, soprattutto al di fuori dell'Unione Europea, possono essere soggette a tasse doganali, restrizioni normative o giuridiche. Per rispettare la legislazione locale, vi potrebbe essere richiesto di pagare per i prodotti acquistati da Beautilicious Delights imposte, tasse o dazi, al fine di completare le operazioni di sdoganamento. Per ulteriori informazioni riguardanti i dazi, imposte e tasse che il vostro paese di residenza applica, siete pregati di contattare l'ufficio doganale locale. Noi non siamo in grado di offrire qualsiasi tipo di assistenza o consiglio in merito.

DISCLAIMER indirizzo sbagliato :

È responsabilità del compratore assicurarsi che l'indirizzo sia stato inserito correttamente. Nella maggior parte dei casi, gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo e le modifiche dell'indirizzo possono essere effettuate solo entro la fine del giorno del vostro ordine. Contattateci via email a help@beautiliciousdelights.com, indicando come oggetto : “indirizzo errato, n° ordine (indicare il numero d'ordine )" .

Vi chiediamo di ricontrollare sempre l'indirizzo di spedizione. Noi non saremo responsabili per gli ordini che vengono spediti ad un indirizzo sbagliato.

Il nostro obiettivo è di fornire il miglior servizio ai ns. clienti. Questo significa fare tutto il possibile per evadere l'ordine e inviarlo, rintracciabile ... il più velocemente possibile! Buon Shopping!