Labbra da Baciare? Anche in Autunno con Questi Consigli di Bellezza!

Labbra da Baciare? Anche in Autunno con Questi Consigli di Bellezza!

Alzi la mano chi non vorrebbe avere labbra sempre curate, seducenti e perfette da baciare! Purtroppo le nostre buone e cattive abitudini influiscono tantissimo sull'aspetto delle nostre labbra, soprattutto durante il periodo autunnale o invernale.

Ma, ti assicuro che con pochi accorgimenti e i mirati consigli di bellezza di questo blog post, avrai labbra morbide e lisce in tutte le stagioni.

labbra da baciare balsamo labbra scrub labbra

 

Io adoro l'estate, il sole, vestirmi leggera, ma non potrei mai fare a meno dell'aria autunnale che profuma di caldarroste, mosto e legna bruciata. E' tempo di tirar fuori dall'armadio i maglioni preferiti e fare lunghe passeggiate sui tappeti multicolori di foglie che volteggiando ci hanno appena salutato. 

E' anche vero che l'abbigliamento non è l'unica cosa che cambia. Anche la routine di bellezza subisce delle modifiche. Dobbiamo iniziare a preparare la nostra pelle per questa delicata fase di cambio di stagione e perché no, possiamo anche approfittare del sole mite autunnale per sbarazzarci delle macchie solari e non, con maschere viso fai da te e creme contro le macchie specifiche. 

labbra da baciare in autunno

Ma non dimentichiamo le labbra, che essendo ricoperte con uno strato di pelle sottilissimo, nel periodo autunnale / invernale tendono a soffrire molto per gli sbalzi di temperatura, il vento e le temperature molto basse.

Quindi proprio per proteggere le tue labbra, per salvaguardarle e avere labbra da baciare in ogni stagione, ti lascio questi

Consigli di Bellezza:

Evita di mordere le labbra, rischi solo di infiammarle

Evita di tirare le pellicine quando le tue labbra sono screpolate. Spesso quando passiamo del tempo fuori, esposti a venti freddi e temperature basse e le nostre labbra non sono adeguatamente protette con un balsamo labbra, le labbra si screpolano e si disidratano, ritrovandoci con antiestetiche pellicine che difficilmente resistiamo a tirar via anche se spesso ciò porta addirittura al sanguinamento di questa delicate parte del viso.

Evita di continuamente leccarti le labbra! Se proprio non riesci farne a meno, è il primo segnale d'allarme che le tue labbra necessitano essere idratate con un balsamo labbra con una buona quota grassa. La saliva non fa altro che seccarle ulteriormente.

Evita di esfoliarle se le labbra sono già screpolate perché puoi solo irritarle ulteriormente. Applica un ricco balsamo labbra e sii paziente.

 Esfolia le labbra 2-3 volte a settimana per rimuovere la pelle secca e morta. In questo modo le labbra risulteranno morbide e permetteranno un'applicazione perfetta del rossetto. 



Come esfoliarle? Strofina delicatamente usando un semplice e goloso scrub labbra fatto in casa (puoi prendere ispirazione dal video-tutorial con sottotitoli italiani disponibili che ti ho linkato sotto) oppure semplicemente strofinando le labbra in modo delicato e gentile con lo spazzolino da denti. 



Ricordati di iscriverti al canale youtube per nuovi tutorial sulle erbe tintorie -->> ISCRIVITI

✓ Ricordati di applicare sempre un balsamo labbra naturale dopo averle esfoliate.

 

Ovviamente il balsamo labbra Beautilicious Delights è il mio preferito, piccolo elisir di bellezza vegano, che grazie alla miscela di:

  • oli preziosi (come l'olio biologico di argan e di ribes nero), 
  • burri ( il burro biologico di karitè e burro di cacao), 
  • cere della frutta (pompelmo e lime)
  • sostanze antiossidanti e lenitive (vitamina E, l’estratto lipofilo bio di fiori di calendula ed il bisabololo, il principio attivo della camomilla) 

protegge, rigenera e idrata le labbra screpolate e secche, lasciandole morbide, piene e confortevoli a lungo, insomma, labbra da baciare!  

Applicarlo é uno dei momenti più felici della giornata perché adoro:

 

✓ la sua fragranza delicata di agrumi che mi mette subito di buon umore

✓ le labbra soffici che mi ritrovo dopo solo qualche minuto dall'applicazione.  

balsamo labbra da baciare

Quindi il consiglio di bellezza che mi viene spontaneo è quello di tenere sempre un balsamo labbra a portata di mano.

Non importa quale balsamo labbra tu decida di scegliere per coccolare e proteggere le tue labbra. L'importante è che contengano una buona quota grassa (di oli, burri e cere vegetali) che provvederanno a proteggerle dalle avversità atmosferiche. Occhio sempre all'INCI: evita i balsami labbra con paraffinum liquidum o petrolatum al primo posto (sarai sorpresa quanto diffusi siano) che non danno una reale idratazione! Invece un buon balsamo labbra naturale può far miracoli!

E siccome non voglio essere l'unica ad avere labbra golose e irresistibili :) per TUTTO il mese di Ottobre, ogni ordine che contiene 1 crema viso riceverà in OMAGGIO il Balsamo Labbra Beautilicious Delights.

Quale altra scusa migliore per provare l'efficacia delle creme viso Beautilicious Delights che puoi anche personalizzare in base alle tue esigenze con i concentrati attivi enzimatici e prenderti cura indirettamente anche delle tue labbra? ;)  

Per poter usufruire della Promo devi solo inserire nell'area dedicata alle Note dell'Ordine la parola d'ordine "LABBRA DA BACIARE" (attenzione!! non inserirla nell'area dedicata ai codici sconto dove potrai inserire le altre promozioni in corso). Si, hai letto bene: la promozione è cumulabile con le altre promozioni in corso. Promozione valida fino al 31 Ottobre.

Avere labbra sane, belle, piene e confortevoli a lungo anche durante l'autunno o l'inverno può essere un sogno che si avvera. Dipende solo da te! 

Mi auguro i miei consigli di bellezza per avere labbra da baciare possano tornarti utili, ma soprattutto che avrai la costanza nell'applicarli! Ovviamente, mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi trucchi per avere sempre labbra belle e morbide! Grazie se vorrai lasciare un commento con le tue dritte!

©Beautilicious Delights

Nel negozio online trovi tutto il necessario per prenderti cura della tua pelle e dei tuoi capelli in modo consapevole. Clicca QUI per visitarlo! 

***********************************

 

Rimani in contatto con noi:

SEGUICI

sulla ns. pagina Facebook cliccando sull'icona sotto:

- sul canale Youtube Bellezza Consapevole -->> ISCRIVITI

oppure

ISCRIVITI

alla nostra Newsletter per ricevere le offerte esclusive riservate ai nostri iscritti e tutte le ultime novità:

 
***************************************************************************************************
Ti invito a condividere l'articolo anche con le tue amiche se l'hai trovato utile ed interessante.

↓ Condividere è A M A R E  

Torna al blog