Dal Castano Rame Chiaro al Castano Nocciola con l'henne

Dal Castano Rame Chiaro al Castano Nocciola con l'henné

Sogni un castano nocciola per la tua chioma ma non sai come ottenerlo? 

Continua a leggere per scoprire il percorso che ha fatto Pamela per ottenere la sua tonalità di castano dal nome goloso.

Potrebbe rivelarsi una fonte d'ispirazione per introdurti nel mondo dell'henné e delle erbe tintorie.

Dal Castano Rame Chiaro al Castano Nocciola con l'henné PRIMA E DOPO

Pamela, dopo anni di tinte chimiche, ha deciso di voler tornare al suo colore naturale e di farlo in maniera naturale. Ecco le sue parole iniziali:

"Ti scrivo per un consiglio. Da un anno applico le tinte chimiche sui miei capelli per ottenere un color rame chiaro, partendo da un castano scuro.

Non sto nemmeno a dirti quanto ovviamente li ho rovinati..e nonostante io adori questo colore, preferisco tornare al mio colore naturale e andare a risanare il capello con le erbe tintorie.

Devo dire che mi ero affezionata a quel rame chiaro che avevo ma i riflessi che dona l'henné sono unici. Pensavo quindi di ottenere un castano nocciola. Mi accompagni in questo percorso?"

Un obiettivo preciso, quello di Pamela - che dopo il mio consiglio di fare la lawsonia per 1h e poi 1h con 50% cassia e 50% katam - è tornata con questo feedback:

"Super felice e per niente traumatizzata del cambiamento, anzi, sono bellissimi.

Mi ha richiesto tanto tempo e tantissime energie, ma è stato come fare un rituale di cura di me stessa. Grazie della pazienza, davvero.

A parte che i capelli sono già più corposi e super lucidi, come immaginavo, mi riconosco di nuovo.’’

Queste sono le parole che fanno bene al cuore, e soprattutto mi rendono fiera di ciò che faccio ogni singolo giorno.

Se anche tu vuoi ottenere un colore naturale con henné ed erbe tintorie, fai come Pamela e scegli quelle giuste sul mio shop online. 

©Beautilicious Delights

Nel negozio online trovi tutto il necessario (erbe tintorie incluse) per prenderti cura della tua pelle e dei tuoi capelli in modo consapevole. Clicca QUI per visitarlo! 

Torna al blog