Spedizioni

Evasione Ordine

- Gli ordini confermati entro le 10 a.m. saranno spediti lo stesso giorno lavorativo o il seguente giorno lavorativo. Il giorno lavorativo è considerato da Lunedì a Venerdì, giorni festivi esclusi.

- Gli ordini confermati durante i week-end o durante i periodi festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo dopo l'apertura del magazzino.

Spedizioni

Le Spedizioni in Italia vengono affidate al corriere Bartolini.

Tempo di transito: 1- 6 giorni ( nelle zone disagiate il corriere consegna ogni 48-72 ore)

Costo Spedizioni : 5.99€

Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 69.99.

*E' esclusa la consegna nelle località di Livigno, San Marino e Campione d'Italia.


Per Venezia Laguna e le Isole (Minori e Maggiori) è prevista una sovratassa di 10.50€.

Nota bene

Il cliente deve assicurarsi di fornire un indirizzo corretto dove ci sarà qualcuno per ricevere il pacco. 

Se per necessità, hai comunque bisogno di ritirare il pacco c/o la filiale BRT:

-specificalo in fase d'ordine oppure

-puoi richiedere il fermo deposito in un secondo momento contattandoci via email a help@beautiliciousdelight.com per corrispondere i 10€ richiesti da BRT per la giacenza.

Il pacco va ritirato entro 3gg lavorativi altrimenti va in giacenza e ci sono delle spese ulteriori da corrispondere al corriere per rilasciare il pacco. 

Il pacco non è arrivato entro 4-5 giorni?

Contattaci via email a help@beautiliciousdelights.com e noi verificheremo la situazione con il corriere per te.

Il pacco sembra danneggiato? Ti preghiamo di non accettare un pacco in simile condizioni. Inviaci una mail con le foto del pacco a help@beautiliciousdelights.com.

N.B.: Per le località disagiate (luoghi e costi visionabili sul sito www.nexive.it) è previsto un sovrapprezzo dei costi di spedizione, per tale ragione ci riserviamo la possibilità di modificare i prezzi di spedizione relativamente agli ordini che prevedono la consegna nelle località disagiate tra quelle indicate dal corriere espresso, o di annullare l'ordine al rifiuto da parte del cliente di pagare tali spese.

Spedizioni internazionali

Beautilicious Delights effettua spedizioni in tutto il mondo utilizzando i servizi della DHL con un servizio express, della BRT o delle Poste Olandesi che a differenza delle Poste Italiane offrono la possibilità di avere un tracking dettagliato fino alla consegna del pacco. Maggiori info sui costi delle spedizioni all'estero sono disponibili al seguente link: https://www.beautiliciousdelights.com/pages/shipping-costs-delivery

I nostri ordini vengono spediti e consegnati nei giorni lavorativi ( dal Lunedi al Venerdì, escluse le principali festività). 

Tutte le spedizioni possono essere monitorate on-line. I tempi di spedizione non sono garantiti; possono verificarsi ritardi dovuti ai periodi festivi.

Siamo una piccola azienda e potrebbe succedere che a volte gli ordini vengano spediti con 1-2 giorni di ritardo. Se il vostro ordine risulta avere un maggiore ritardo di quanto indicato, vi preghiamo di inviarci una mail ( help@beautiliciousdelights.com ) e vi risponderemo al più presto.

Al momento della spedizione riceverete una mail automatica di avvenuta spedizione nella quale troverete il tracking number per tracciare in tempo reale la spedizione.

SPEDIZIONI ESTERE

Il servizio postale monitorato tramite Spring Global Mail è l'opzione di spedizione più economica che fornisce al cliente un numero di tracking. Il tempo di transito può richiedere fino a 20 giorni lavorativi a seconda del paese di destinazione

È vostro dovere monitorare lo stato della spedizione e assicurarvi di riceverla o di ritirarla dall'ufficio postale per evitare che il pacco venga rispedito al mittente.

È disponibile il monitoraggio online per tutti gli ordini spediti tramite il servizio postale monitoriato?

La possibilità di monitoraggio online dei pacchi dipende dal paese di destinazione. E' disponibile il tracking per 41 destinazioni, paesi che fanno parte dell'UPU. Puoi scoprire quali sono i paesi che condividono le informazioni di tracciabilità qui.

Le spedizioni verso il Canada o l'Australia possono essere rintracciate solo fino a quando il pacchetto entra nel paese di destinazione. I servizi postali locali hanno scelto di non condividere le informazioni di monitoraggio, quindi potrete seguire il pacchetto solo fino a quando non entrerà nel paese di destinazione. Dal giorno in cui il pacco risulta sdoganato, aspettate all'incirca 3 giorni lavorativi per la consegna del pacco. Se ciò non accade, controllate il prima possibile con l'ufficio postale locale per vedere se hanno il vostro pacchetto in custodia e per evitare che venga restituito a noi.

Solitamente il postino lascia un avviso di tentata consegna e se entro 7giorni lavorativi dall'avviso il pacco non viene ritirato dall'ufficio postale, verrà rispedito al mittente.

Maggiori info sulle spedizioni e sulla policy adottata in caso di pacchi smarriti o non consegnati sono disponibili qui.

Attenzione:

Non ritirare una consegna non equivale ad un reso. 

Il cliente e' tenuto ad accettare la merce che ha acquistato. Se il cliente non ritira la sua merce causa:

  • una spesa di giacenza per il mittente 
  • potrebbe comportare il ritorno al mittente del prodotto stesso. 

Nel caso di un ritorno al mittente il prodotto verrà tenuto disponibile per una nuova spedizione per un periodo di tempo a discrezione di Beautilicious Delighta, ma tutte le spese di gestione, giacenza, spedizione sono a carico del cliente.

Imposte, dazi e tasse sugli ordini internazionali

Le consegne al di fuori d'Italia, soprattutto al di fuori dell'Unione Europea, possono essere soggette a tasse doganali, restrizioni normative o giuridiche. Per rispettare la legislazione locale, vi potrebbe essere richiesto di pagare per i prodotti acquistati da Beautilicious Delights imposte, tasse o dazi, al fine di completare le operazioni di sdoganamento. Per ulteriori informazioni riguardanti i dazi, imposte e tasse che il vostro paese di residenza applica, siete pregati di contattare l'ufficio doganale locale. Noi non siamo in grado di offrire qualsiasi tipo di assistenza o consiglio in merito.

DISCLAIMER indirizzo sbagliato:

È responsabilità del compratore assicurarsi che l'indirizzo sia stato inserito correttamente. Nella maggior parte dei casi, gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo e le modifiche dell'indirizzo possono essere effettuate solo entro la fine del giorno del vostro ordine. Contattateci via email a help@beautiliciousdelights.com, indicando come oggetto : “indirizzo errato, n° ordine (indicare il numero d'ordine )" .

Vi chiediamo di ricontrollare sempre l'indirizzo di spedizione. Noi non saremo responsabili per gli ordini che vengono spediti ad un indirizzo sbagliato.

Il nostro obiettivo è di fornire il miglior servizio ai ns. clienti. Questo significa fare tutto il possibile per evadere l'ordine e inviarlo, rintracciabile ... il più velocemente possibile! Buon Shopping!