Spedizioni

Evasione Ordine

- Gli ordini confermati entro mezzogiorno saranno spediti lo stesso giorno lavorativo o il seguente giorno lavorativo. Il giorno lavorativo è considerato da Lunedì a Venerdì, giorni festivi esclusi.

- Gli ordini confermati durante i week-end o durante i periodi festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo dopo l'apertura del magazzino.

Spedizioni

Le Spedizioni in Italia vengono effettuate con il corriere Amazon oppure GLS nel caso degli ordini con pagamento in contrassegno oppure con il servizio Inpost.

Tempo di transito: 1- 6 giorni ( nelle zone disagiate il corriere consegna ogni 48-72 ore)

Costo Spedizioni a domicilio: 6.90€

Costo Spedizioni a punto di ritiro INPOST: 5.90€

Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 79.99.

*E' esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.


Per Venezia Laguna e le Isole (Minori e Maggiori) è prevista una sovratassa di 5€. Non possiamo spedire verso queste destinazioni con modalità di pagamento in contrassegno. 

Nota bene

Il cliente deve assicurarsi di fornire un indirizzo corretto dove ci sarà qualcuno per ricevere il pacco. 

INPOSTO

Il pacco va ritirato entro 5gg lavorativi altrimenti va il pacco viene rispedito al mittente.

Il pacco non è arrivato entro 4-5 giorni?

Contattaci via email a help@beautiliciousdelights.com e noi verificheremo la situazione con il corriere per te.

Il pacco sembra danneggiato? Ti preghiamo di non accettare un pacco in simile condizioni. Inviaci una mail con le foto del pacco (foto del pacco esterno, dell'etichetta presente sul pacco, del pacco all'interno e del prodotto danneggiato) a help@beautiliciousdelights.com.

N.B.: Per le località disagiate è previsto un sovrapprezzo dei costi di spedizione, per tale ragione ci riserviamo la possibilità di modificare i prezzi di spedizione relativamente agli ordini che prevedono la consegna nelle località disagiate tra quelle indicate dal corriere espresso.

Spedizioni internazionali

Beautilicious Delights effettua spedizioni in tutto il mondo utilizzando i servizi FEDEX con un servizio express, della Gls per i paese europei.

I nostri ordini vengono spediti e consegnati nei giorni lavorativi ( dal Lunedi al Venerdì, escluse le principali festività). 

Tutte le spedizioni possono essere monitorate on-line. I tempi di spedizione non sono garantiti; possono verificarsi ritardi dovuti ai periodi festivi.

Al momento della spedizione riceverete una mail automatica di avvenuta spedizione nella quale troverete il tracking number per tracciare in tempo reale la spedizione.

Attenzione:

Non ritirare una consegna non equivale ad un reso. 

Il cliente e' tenuto ad accettare la merce che ha acquistato. Se il cliente non ritira la sua merce causa:

  • una spesa di giacenza per il mittente 
  • potrebbe comportare il ritorno al mittente del prodotto stesso. 

Nel caso di un ritorno al mittente il prodotto verrà tenuto disponibile per una nuova spedizione per un periodo di tempo a discrezione di Beautilicious Delighta, ma tutte le spese di gestione, giacenza, spedizione sono a carico del cliente.

Imposte, dazi e tasse sugli ordini internazionali

Le consegne al di fuori d'Italia, soprattutto al di fuori dell'Unione Europea, possono essere soggette a tasse doganali, restrizioni normative o giuridiche. Per rispettare la legislazione locale, vi potrebbe essere richiesto di pagare per i prodotti acquistati da Beautilicious Delights imposte, tasse o dazi, al fine di completare le operazioni di sdoganamento. Per ulteriori informazioni riguardanti i dazi, imposte e tasse che il vostro paese di residenza applica, siete pregati di contattare l'ufficio doganale locale. Noi non siamo in grado di offrire qualsiasi tipo di assistenza o consiglio in merito.

DISCLAIMER indirizzo sbagliato:

È responsabilità del compratore assicurarsi che l'indirizzo sia stato inserito correttamente. Nella maggior parte dei casi, gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo e le modifiche dell'indirizzo possono essere effettuate solo entro la fine del giorno del vostro ordine. Contattateci via email a help@beautiliciousdelights.com, indicando come oggetto : “indirizzo errato, n° ordine (indicare il numero d'ordine )" .

Vi chiediamo di ricontrollare sempre l'indirizzo di spedizione. Noi non saremo responsabili per gli ordini che vengono spediti ad un indirizzo sbagliato.

Il nostro obiettivo è di fornire il miglior servizio ai ns. clienti. Questo significa fare tutto il possibile per evadere l'ordine e inviarlo, rintracciabile ... il più velocemente possibile! Buon Shopping!